Xima lascia il suo segno anche a Supersano con Xima Exhibitions. In occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo in programma il prossimo 7 e 8 maggio infatti il Collettivo propone una serie di mostre fotografiche collettive e personali che saranno esposte nel Palazzo municipale in Piazza IV novembre.

L’evento sarà arricchito dalla mostra collettiva “Donna” che guarda il mondo femminile con un occhio diverso, con tratti di ironia e divertimento che riscattano la donna rispetto agli stereotipi a cui la nostra società ci ha abituati a osservarla.

I soci Emanuele Zippo e Gigi Garofalo presentano le loro personali. Emanuele con un lavoro dal titolo “Bambi” fatto in giro per il mondo e che lo ha visto impegnato per diversi anni alla ricerca dell’infanzia nelle zone apparentemente meno sviluppate delle nostre. Gigi invece con un bel progetto dal titolo “Rosso” sulla lavorazione del pomodoro secco.

Un doveroso ringraziamento va all’Amministrazione comunale e al consigliere Sandro Negro per aver creduto in noi, ad Adolfo Corrado, presidente del comitato feste patronali, per averci voluti all’interno della manifestazione, ad Anna Maria Errico con il suo negozio di piante e fiori “La Novità” che ha voluto arricchire l’esposizione con alcune sue creazioni e ad Angelo Riccardo che grazie alla sua attività ha permesso al nostro Collettivo di esporre le fotografie.

Appuntamento dunque al 7 e 8 maggio a Supersano in Piazza IV novembre.