Siamo più che contenti di comunicare che anche il corso base di fotografia di Casarano ha preso il via ieri sera, alla presenza di 30 allievi venuti da Casarano, Taurisano, Taviano, Parabita, Alezio, Collepasso, Salve, Morciano, Alliste, Racale, Matino e Nociglia.

Un nutrito gruppo di fotoamatori che da questo corso usciranno più consapevoli e più determinati a fare buona fotografia.

Sono sempre di più le persone che scelgono di frequentare i corsi di fotografia e che hanno voglia di mettersi in gioco con i nostri temi settimanali che volta per volta mettono alla prova i corsisti alla ricerca di quel “pensiero fotografico” che acquisiscono a ogni lezione.

Al termine del corso poi avremo la possibilità di vedere i migliori scatti degli studenti attraverso una mostra fotografica che si terrà presso il Sedile Comunale e anche attraverso un bel libro fotografico contenente gli scatti più significativi di ciascun allievo, che lo ha visto crescere fotograficamente e acquisire padronanza della fotografia.